Se desideri contattarci, o hai qualcosa da dire sull’Islam e vorresti che venisse letta e diffusa, scrivici utilizzando il seguente form:
Se desideri contattarci, o hai qualcosa da dire sull’Islam e vorresti che venisse letta e diffusa, scrivici utilizzando il seguente form:
Mi farebbe piacere sapere dove trovare il libro qui sotto in ITALIANO?:
Ali Dashti di “23 anni: uno studio della profetica carriera di Maometto”.
Grazie in anticipo per la risposta
Salve, purtroppo la traduzione in italiano pare che non esista.
si suppone che maometto sia un apostata , un falso profeta, molti cristiani protestanti e ortodossi, dicono che islam sarebbe la religione del futuro anticristo, si suppone che Iran ed arabia prima o poi vadano ai ferri corti, che la mecca verrà distrutta , ma la pietra a loro sacra sarà salva. Poi farebbero un patto di 7 anni con israele , in cui le colonie vengono tolte dalla cisgiordania ( stato palestinese) in cambio verrà ricostruito il tempio di Salomone ( I tempio ) , dove c’è la porta d’oro, poi dopo 3 anni e mezzo anticristo invade gerusalemme ( con un pretesto ) ed annulla la preghiera dei Giudei, mettendo la pietra dentro il tempio, creando l’abominio della desolazione. Visto che islam non è monoteista, ma crede agli idoli ” Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai”. Poi basta capire che arriva la verità. Il vero messia.
Non c’è niente che dice che l’islam non è una religione monoteista, possiamo dire che c’è qualcosa da dire sul monoteismo del cristianesimo, che crede nella sanità trinità e credere nell esistenza di 3 esseri, che compongono un unico Dio e che sono allo stesso tempo Essere diversi l uno dall’altro, di fatto rende impossibile che questa santa trinità sia un concetto divino complesso da capire per il semplice motivo che Dio non darebbe alla sua creazione qualcosa in cui credere di troppo difficile alla sola comprensione.
Secondo l’islam la mecca non verrà mai distrutta, anzi sarà un rifugio sicuro per quando arriverà l’anticristo (Masih al-Dajjal) in cui tuttavia credono anche i Cristiani, dove però Muhammad (pace e benedizioni su di lui) non è l’anticristo ma uno dei messaggeri di Allah, venuto a portare una correzione definitiva delle religioni venute prima (ebraismo-torah, cristianesimo-Bibbia per arrivare all’islam-Corano)
Veramente è stata distrutta diverse volte.
https://it.wikipedia.org/wiki/Kaʿba#Danneggiamenti_e_ricostruzioni_dopo_Maometto
notizie in breve arabia ( sunnita) e iran ( sciita) , invasione biblica di locuste. https://www.youtube.com/watch?v=KiwQvV0_54k
https://www.agi.it/estero/invasione_cavallette_iran-5353513/news/2019-04-18/
Forte sto sito, peccato che non l’ho scoperto prima. Finora approfondivo il discorso solo in inglese o in francese. Sono contento di aver trovato dei validi informatori anche in italiano.
Ah, il nome sotto è una presa in giro per l’ossessione contro le lucertole dei nostri fratelli maomettani.
Credo che il vero ispiratore di Maometto (un opportunista predone del deserto, per giunta pedofilo) sia Satana, altro che “Allah”! Probabile che si facesse col qat. L’Islam va proibito per Legge e le moschee attualmente esistenti in occidente vanno trasformate, a seconda della necessità, in porcili, in canili, in bordelli o in chiese.
Riesco a sentire l’odio che provi per questa santa religione e, quindi, non portando soprattutto alcuna motivazione e argomentazione per tutto quello che è stato detto da te nel commento, è solo un commento inutile di cui nessuno ha bisogno di leggere, molto negativo. Muhammad non era un pedofilo, mannaggia a te che lo stai dicendo, che tu possa essere maledetto all’inferno! Tuttavia, per aiutarti a comprendere meglio per cui il profeta(pace e benedizioni su di lui) si era sposato con Aisha (che Allah possa essere soddisfatto di lei) all’epoca di 9 anni ti consiglio di ragionare molto sul concetto di cambiamento di società(mentalità, comportamento ecc) in relazione al tempo.
Ammesso che tu sia davvero uno che ne sa delle cose, sono sicura che capirai e soprattutto ammesso che non ti sia messo in mente in modo fisso cose strane sull’islam e che quindi, nonostante tutte le cose che ti faranno aver torto, continuerai a stare dalla tua idea. Buona vita su questa terra essere disgraziato.
Aisha quando è stata prese come moglie aveva 6 anni, 9 anni è quando ha avuto il primo rapporto con Muhammad.
Certo, gli usi e costumi variano con il tempo ma questo è troppo.
Perchè ti arrabbi? Tutti sanno che Maometto fu in uomo violento,e che nella sua vita partecipò a 27 battaglie dove morirono migliaia di persone. È storia. Basta leggere il corano e gli hadit…ma ci sono altre fonti. Calmati
I musulmani non guardano le cose in relazione al tempo, altrimenti figli e figlie avrebbero pari diritti sull’eredità, oggi. I tempi sono cambiati ma la donna rimane sempre inferiore. E le riforme non passano perché c’è scritto sul Corano.
Se esiste Allah e’ un uomo e odia le donne
come Dio stesso ci avvisa che l’islam e Maometto non è ispirato da Dio, le prove :
Quando Gesù era con i suoi discepoli in Marco 13 :14 e Matteo 24 :15 disse di prestare particolare attenzione all’abominio che causa la desolazione e che è posto nel luogo Santo e Gesù disse e citò che ne scrisse anche il profeta Daniele , ho utilizzato e confrontato nello studio varie traduzioni della Bibbia: Cei ,Diodati , Martini e Riveduta .
Gesù diede molta importanza a questa profezia che doveva ancora avvenire in quanto ci dice Lui stesso di prestarne futura attenzione e discernimento quindi va ben oltre hai fatti che fra l’altro erano già accaduti ai tempi di Gesù perché accaduti ai tempi di Antioco Epifane con i sacrifi impuri nel tempio.
Ora andando a leggere quello che ci disse Gesù di prestare attenzione a quanto scritto per mezzo del profeta Daniele in Daniele capitolo 12 versetto 11 dice che dal tempo in cui è stato abolito il sacrificio continuo nel tempio e sarà eretto l’abominio che causa la desolazione nel luogo santo del tempio passeranno 1290 giorni, ora siccome in Daniele si parla del tempo della fine ovviamente non sono giorni letterali ma 1290 anni infatti il sacrificio quotidiano continuo nel tempio di Gerusalemme (quando visse Daniele che era deportato a Babilonia) venne interrotto nell’anno 597 prima di Cristo per opera di Nabucodonosor quando deportò tutti i sacerdoti del tempio e pertanto non si poteva fare più il sacrificio continuo come abitudine degli israeliti oppure solo 10 anni dopo nel 587 il tempio venne distrutto sempre da Nabucodonosor e pertanto anche in questo caso non si potevano più fare i sacrifici nel luogo Santo pertanto sappiamo con certezza che sacrificio continuo venne interrotto in queste due date 597 -587 AC,
ora se da queste due date 597-587 a.c. aggiungiamo i 1290 giorni (anni) arriviamo nell’anno 693 d.c. oppure 703 d.C. Perché in Daniele troviamo proprio scritto che dal tempo in cui sarà soppresso il sacrificio continuo nel tempio e a quando verrà eretta la abominazione che causa la desolazione del luogo santo vi saranno 1290 giorni (anni) arriviamo pertanto nel 693d.c. oppure nel 703 d.c. ,questi sono esattamente gli anni in cui sono state poste le 2 cose abominevoli come le chiamano sia Daniele che Gesù e che sono presenti fino ai nostri giorni dove sorgeva in passato proprio il tempio di Gerusalemme ossia la “cupola della roccia” e la “moschea alAqsa” perché sono state proprio edificate nel 693 e nel 703 d.C. in quella che oggi chiamiamo spianata delle moschee il luogo santo per eccellenza dove sorgeva il tempio degli ebrei.
Pertanto il fatto che le sacre scritture riportino questa profezia delle edificazioni di questi due edifici islamici con le date esatte di quando furono costruiti è sbalorditiva come profezia è una prova che dimostra la Sapienza delle sacre scritture e l’esistenza di Dio stesso .
Questi versetti delle sacre scritture citati sopra menzionano che questi due edifici sono considerati un abominio,
pertanto con queste informazioni attraverso le sacre scritture abbiamo anche la certezza e le prove che l’islam e Maometto non è ispirato da Dio, é come se Dio stesso ci avvisa di questo per farci comprendere che Dio non ha nulla a che vedere con questo falso profeta e questa religione che semina odio e violenza dal Corano stesso ,
questa profezia è rimasta nascosta e celata per tanto tempo e ora che si è tolto il velo è una prova dell’esistenza Dio per l’umanità e che ci parla ancora oggi mediante la sua parola e la sua attività profetica nei Vangeli e nelle sacre scritture e questo rafforza la nostra fede e schiarisce la conoscenza per tutte le fedi sparse nel mondo .
Queste informazioni sono utili per far comprendere al mondo islamico che il profeta Maometto non è ispirato da Dio e purtroppo questi popoli stanno seguendo il Corano che non è un libro ispirato da Dio proprio perché Dio stesso considera questi edifici che sorgono dove c’è la spianata del tempio come edifici abominevoli ossia rigettati da Dio stesso fin dalle loro fondamenta ,in particolare degno di nota è che nella cupola della roccia all’interno c’è la pietra e roccia dove Abramo voleva sacrificare Isacco questo è un luogo Santo per Dio perché Dio disse ad Abramo che per mezzo di lui tutte le famiglie della terra saranno benedette e nella cupola della roccia che ricopre e custodisce questa pietra sopra a questa roccia c’è un grande mosaico islamico con scritto una frase offensiva verso Dio infatti vi è scritto che “Dio non ha nessun figlio”.
Probabilmente Dio ha lasciato ugualmente che vi fossero costruiti questi due edifici proprio per evitare che gli ebrei costruiscano il terzo tempio e ritornino a sacrificare animali a Dio …la cosa sarebbe offensiva verso Dio perché Dio ha già sacrificato suo figlio per tutti noi e non ha bisogno di sacrifici animali come se questi valessero di più del sacrificio del suo stesso figlio .
Queste sono le cose che ho scoperto,
e le reputo importanti
perché possono far volgere al cristianesimo le persone atee, gli ebrei ,islamici e persone di tutte le fedi ,anche le guerre per motivo religioso e gli atti terroristici nel nome di Dio possono cessare conoscendo queste informazioni essendo molto utili a ravvivare la fede e la vita cristiana che nei nostri giorni è assopita in molti fratelli e per prepararci ad essere più maturi cristianamente e pacificamente fra tutti i popoli della terra e a prepararci ad essere pronti prima che il Signore torni (Dan. 12:12).