Clicca QUI e poi mi piace, per seguire la pagina e rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli e condividere con noi contenuti extra come video, notizie e approfondimenti riguardanti la vera natura dell’Islam, quella che il politically correct vorrebbe nascondere.
Inoltre puoi anche aiutarci ad aumentare il numero di fan della pagina condividendo questo post.
Per limitare il rischio che la censura di Facebook possa crearti qualche difficoltà a rimanere in contatto con noi tramite i social, puoi seguirci anche su Twitter e su Google+.
Ho letto il libro dell’intellettuale Franco Cardini.. Contrariamente a quello che pensate voi, lo scrittore non vede nell’islam un pericolo.
Mentre voi considerate l’islam un pericolo,per la civilta’.
Potreste dirmi che cosa ne pensate?
“L’ISLAM È UNA MINACCIA”. FALSO! di franco Cardini
Franco Cardini fa sempre il solito errore ormai da diversi anni, quello di essere troppo sicuro di quello che dice. Questa sua altezzosa sicurezza lo porta a ripetere gli stessi errori, come quello di credere che “i fondamentalisti ci odiano perché siamo ingiusti” e così finisce per dare una giustificazione alla violenza e vedere i cattivi solo da una parte e i buoni dall’altra, gli islamici. In verità “i musulmani” ci odiano perché siamo una società oltre che di miscredenti anche secolarizzata, e il Corano insegna chiaramente che dobbiamo essere combattuti proprio per questo.
I vostri nomi però non li lasciate, eh?
A me fa ridere un sacco che pensate di “avere gli attributi” a parlare di un argomento così in questa maniera, ma intanto non lasciate neanche i vostri nomi. Se siete coraggiosi, uscite allo scoperto. Vogliamo nomi e cognomi. C’è libertà di parola in Italia, no? Allora dovreste stare tranquilli no? 😉
I vostri nomi però non li lasciate, eh?
A me fa ridere un sacco che pensate di “avere gli attributi” a parlare di un argomento così in questa maniera, ma intanto non lasciate neanche i vostri nomi. Se siete coraggiosi, uscite allo scoperto. Vogliamo nomi e cognomi. C’è libertà di parola in Italia, no? Allora dovreste stare tranquilli no? NON SIETE FORSE GIORNALISTI IN UN PAESE LIBERO? 🙂
Sarebbe bello poter criticare l’islam senza rischiare la vita, ma così non è, sia nei paesi arabi che in Occidente. Al jihadista non importa niente se in Italia vige la libertà di espressione.
AHAHAHAHAHA Che uomini senza attributi. Ribadisco. Fate i grandoni, “noi critichiamo l’islam” e intanto vi nascondete 🤣
Blablablablablabla….
Un po’ come deridere chi si avvale della scorta per proteggersi dalla mafia, definendolo codardo. È molto facile esprimere la propria idea come potete fare voi musulmani, dal momento che non esiste nessun’altra religione o organizzazione politica che rappresenti una minaccia reale per la vostra incolumità e delle vostre famiglie. Noi invece non possiamo criticare liberamente l’islam che insegna la violenza e l’intolleranza, proprio perché chi segue questi insegnamenti non accetterà mai la nostra critica e quindi potrebbe mettere in pratica le direttive di Maometto.
Admin1